Di Associazione Controvento
Data e ora: martedì 9 gennaio 2024 alle ore 20:30 – 23:00 CET
Località: Victoria Cinema inVia Sergio Ramelli, 101 – 41100 Modena
Informazioni sull’evento: il film dura 2 ore e 30 minuti
Prenotazioni al link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-ancora-natale-proiezione-del-film-di-orazio-giannone-781336577737?fbclid=IwAR09brk3NB1ktGmrNlPthHDecwqPCNMM534s4DcEQ6JNDTXgjs_5MAKCILo
Si terrà Martedì 9 Gennaio alle ore 20.30 presso il Cinema Victoria di Modena l’evento benefico organizzato dall’associazione Controvento per la raccolta fondi destinata a Charitas ASP, specializzata nel prendersi cura di persone disabilità psico-fisiche.
Al centro dell’evento vi sarà la proiezione in anteprima nazionale del film “Ancora Natale?”, la commedia della regia e sceneggiatura di Orazio Giannone.
Come Partecipare
Per partecipare basta prenotare il proprio posto su Eventbrite (link riportato sopra) a titolo gratuito e presentarsi il giorno della proiezione alle ore 20.30.
La Trama del Film
Il film racconta la storia di un gruppo di persone che, come ogni anno, visitano il Villaggio di Natale della loro zona, tuttavia hanno evidentemente perso lo spirito del Natale e sono più interessate a seguire vizi e obiettivi di poco conto.
Aver abbandonato il senso del Natale li porterà ad essere trasformati per contrappasso in personaggi del presepe con vestiti e ruoli opposti alla propria vita. Il percorso di cambiamento dei personaggi consentirà loro di redimersi e comprendere che vi sono obiettivi e valori più importanti da perseguire.
Il Cast
Film scritto e diretto da Orazio Giannone.
Attori e Attrici: Mariagrazia Lazzaroni – Francesco Folloni – Federico Loschi – Maria Cristina Martinelli – Alessandro Magnani – Luca Mantia – Luca Bagnoli – Daniele Morsia – Mariagrazia Razionale – Elvira Paolino – Mariapia Benassi – Luigi Guicciardi – Eleonora Guicciardi – Lorenzo Di Mezzo – Adelmo Macchioni – Daniele Caniati – Maurizio Buselli – Simona Spaggiari – Roberta Oleari
In collaborazione con: Modenamoremio; Radiamo Luca Bagnoli; Prodotto da Matter TV